Max Allegri nel mirino
Massimiliano Allegri divide i tifosi bianconeri. C’è chi non lo vorrebbe più in panchina e lo dice esplicitamente dandogli la colpa per la resa di Vlahovic, considerata da qualcuno al di sotto delle attese. E c’è chi teme che l’ex Fiorentina possa cambiare aria in estate, andando magari in Inghilterra. “Attenti a Conte, se può farci uno scherzo ce lo fa. E il Tottenham ha tanti soldi” sostiene per esempio Massimo.
“Quando è che ti cacciano sarà già troppo tardi. Fatti una domanda, se questo giocatore ha fatto 18 gol con la Fiorentina con metà campionato e visto che sulla carta la Juve è più forte della Fiorentina, perché segna pochissimo? Fattela questa riflessione” dice Romeo, evidentemente non un estimatore del tecnico toscano.
“Caro Allegri si vede che tu sei abituato a vincere con la squadra fatta da Conte e i singoli che ti risolvono la partita – aggiunge Giuseppe -. Stai dimostrando che sei rimasto indietro ai tempi di Trapattoni negli anni 80 non ti sei più evoluto. Stai rovinando Vlahovic facendogli fare il terzino ma perché non ti ritiri e vai a giocare a bocce con il tuo amicone Galeone”.
“Ma mandatelo via per favoreee… il suo gioco attuale non lo praticano neanche in seconda categoria …ci stai rovinandooooo caro Allegriiiiiii” sentenzia infine Pierpaolo.