“Non stiamo trattando l’acquisto di Cristiano Ronaldo dalla Juventus”, ha dichiarato perentorio Al-Khelaifi.
Metabolizzato lo storico addio di Lionel Messi al Barcellona, e il conseguente passaggio al PSG, gli ultimi giorni di mercato potrebbero riservare un’altra bomba epocale: Cristiano Ronaldo via dalla Juventus. Nelle ultime ore si sarebbero infatti intensificati i contatti tra la Juventus ed il Manchester City per il possibile trasferimento del campione lusitano ai Citizens.
Fino a qualche ora fa, a dire il vero, anche il club parigino sembrava in corsa per il portoghese, ma in serata ci ha pensato il ricchissimo proprietario dei transalpini, Nasser Al-Khelaifi, a sgombrare il campo da ogni possibilità di questo tipo. Lasciando dunque strada all’assalto del City. E Ribadendo anche la propria irremovibilità su Kylian Mbappé, accreditato di un passaggio al Real Madrid dopo l’offerta monstre presentata dalle Merengues.
“Mbappé al Real Madrid? La nostra posizione è chiara e non la cambieremo. Inoltre non stiamo trattando l’acquisto di Cristiano Ronaldo dalla Juventus”, ha dichiarato l’imprenditore qatariota a BeIN Sports. La strada per Cristiano Ronaldo sembra ormai tracciata: Pep Guardiola lo sta aspettando all’Etihad.