Anche Musa Barrow in Arabia Saudita
L’attaccante del Bologna Musa Barrow, in rotta da mesi con Thiago Motta, lascia la società felsinea e si trasferisce anche lui in Arabia Saudita. Il calciatore gambiano giocherà nell’Al-Taawoun, club che milita nella Saudi Pro-League.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club saudita verserà nelle casse del club rossoblù 6 milioni di euro, più due di bonus, legati alle prestazioni del giocatore e al piazzamento finale della compagine araba.
Musa Barrow aveva già salutato il Bologna, nella parole rilasciate a Gianlucadimarzio.com: “La società ha capito il mio malessere nel continuare la mia avventura al Bologna in particolare con questo allenatore. Non posso rimanere in un posto dove non sento più le giuste motivazioni. Le mie responsabilità le prendo sempre, ed è per questo motivo che è meglio per tutti che io saluti Bologna, ed anche l’Italia, che mi ha accolto per moltissimi anni. Voglio ringraziare la società, in particolare Fenucci e Sartori ed il presidente Saputo, oltre ai miei compagni che porterò sempre nel cuore e gli splendidi tifosi rossoblù”.
Dopo i 9 gol della sua prima stagione al Bologna, sono state solamente 3 le reti messe a segno dall’ex atalantino nel più recente campionato di serie A: un rendimento in flessione che ha spinto il club emiliano a metterlo sul mercato