Il Manchester United alza l’offerta per André Onana
Uno dei principali uomini mercato che ha caratterizzato il primo mese di calciomercato è André Onana, su cui vi è da diverso tempo il Manchester United. I Red Devils, infatti, nelle ultime ore, avrebbero presentato una nuova offerta all’Inter per definire l’acquisto dell’estremo difensore camerunese.
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il club inglese avrebbe messo sul piatto circa 50 milioni di euro per convincere il club meneghino a cedere il calciatore. I nerazzurri, dal canto loro, sarebbero disposti a privarsi del giocatore solamente per offerte intorno ai 60 milioni, ma i contatti fra le parti sarebbero già in fase avanzata.
Onana, approdato a costo zero, verrebbe ceduto “a malincuore”, ma potrebbe diventare una plusvalenza fondamentale per finanziare il mercato dei prossimi mesi. Marotta e Inzaghi puntano a risolvere la situazione d’incertezza nel giro di pochi giorni, e risolvere il problema prima del via del raduno, fissato per il 13 luglio ad Appiano Gentile.