Andrea Belotti alla Roma: Tiago Pinto si scopre
Con ogni probabilità Andrea Belotti, oggi svincolato, si accaserà alla Roma. I contatti tra il club capitolino e l’entourage vanno avanti da settimane e pare che finalmente si sia trovata la quadra.
A Sky Sport Tiago Pinto si è espresso così sulla questione: “Sul mercato capisco la curiosità delle persone. Quello che hanno capito è che quando succede un problema, troviamo subito una soluzione. Lo abbiamo fatto la scorsa stagione. Fino alla fine del mercato lavoreremo insieme per avere una squadra più forte della scorsa stagione. Possono avere fiducia”.
Il direttore generale dei giallorossi ha parlato anche dell’infortunio di Georginio Wijnaldum: “Sono state 24 ore veramente difficili da gestire. Ci siamo impegnati tutti, io come ds e tutta la società, per prendere Gini. In due settimane si è inserito benissimo qui, sembrava fosse a Roma da un anno. Il suo infortunio è stata una vera sfortuna, ma lui ha risposto col sorriso ed è stato il primo ad approcciarlo nel modo giusto. Penso che sarà il nostro grande rinforzo di gennaio. Lo abbiamo preso per tutta la stagione e lo aspetteremo”.
In chiusura, un parere sul sorteggio di Europa League: “Quando arriviamo a questi livelli in Europa è sempre difficile. Il Betis è una squadra che conosciamo che ha fatto una grande stagione scorsa, abbiamo avuto l’opportunità di giocarci in estate. Sarà una sfida importante. È un gruppo competitivo, ma noi siamo qui per andare avanti”.