Andrea Belotti, una possibile pretendente si defila
Andrea Belotti resta con la valigia in mano. Anche domenica il tecnico della Roma, José Mourinho, gli ha concesso soltanto mezz’ora al ‘Meazza’ contro il Milan. Il bomber bergamasco ha lottato come sempre ma non è riuscito a lasciare il segno contro la squadra di cui è sempre stato tifoso.
Il nome di Belotti, nei giorni scorsi, è stato accostato anche alla Salernitana. La compagine campana sta faticando davvero tanto: ha il secondo peggior attacco della serie A e occupa l’ultima posizione in classifica con soltanto 12 punti racimolati nelle venti partite giocate, nelle quali solamente in un paio di occasioni è riuscita a conquistare l’intera posta in palio.
“Belotti? Con estrema trasparenza dico che non abbiamo preso contatti. Siamo fortissimi estimatori di Belotti, per me è la punta più forte d’Italia insieme ad Immobile, ma non c’è mai stato nulla”: così si è espresso il presidente del club campano, Danilo Iervolino, ospite di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli.
Ci sono ancora più di due settimane a disposizione dei club nostrani per migliorare l’organico a disposizione dei propri allenatori: la finestra di mercato si chiuderà il primo febbraio.