Volge al termine la sfortunata avventura del terzino in rossonero.
Andrea Conti è vicinissimo a lasciare il Milan: il terzino, che nelle sue stagioni rossonere non è mai riuscito a rendere secondo le aspettative (soprattutto a causa dei problemi fisici che lo hanno martoriato) andrà via prima della scadenza naturale del contratto, prevista a giugno 2022. Non sarà però un trasferimento in direzione Genova, come riportavano voci di mercato nei giorni scorsi.
A superare il Genoa e la Sampdoria, secondo ‘Tuttosport’, sarebbe infatti l’Empoli, alla ricerca di rinforzi per affrontare al meglio la seconda parte di una stagione finora più che soddisfacente. Per il quotidiano torinese, l’accordo fra i rossoneri e i toscani sarebbe addirittura ai dettagli.
Conti era arrivato al Milan nel 2017, proveniente dall’Atalanta: le speranze riposte sul terzino si sono spente via via per i continui problemi fisici che lo hanno messo ai margini del progetto rossonero. Già nella seconda parte della stagione scorsa aveva giocato in prestito al Parma, prima di tornare a Milanello in estate. Stavolta, però, la cessione sarà definitiva.