Gravillon ha parlato in esclusiva a Interlive.it
Andreaw Gravillon è tenuto sotto osservazione dall’Inter benché il club francese del Reims, dove il classe ’98 è approdato l’estate scorsa dopo l’esperienza al Lorient, abbia un obbligo di riscatto al concretizzarsi della quindicesima presenza.
Fin qui il giovane e promettente difensore della Guadalupa ne ha già collezionate dieci, tutte di buon livello. Le prospettive del 23enne, che in Italia ha indossato le maglie di Benevento, Pescara, Ascoli e Sassuolo oltre che quella della Primavera nerazzurra, restano importanti, tali da non escludere del tutto un ritorno a Milano in futuro.
“Dopo la stagione al Lorient ambivo a un club di maggior livello. Lo Stade de Reims è quello che mi ha presentato il miglior progetto, qui ci sono molte cose interessanti. I miei amici mi hanno spinto ad accettare la proposta. L’Inter è un club con una grande e lunga storia, un club conosciuto
in tutto il mondo. Un giorno potrebbe accadere, ora però penso solo al presente, a partita dopo partita e a far bene con il Reims” ha detto in esclusiva a Interlive.it.