Ariedo Braida risponde alle voci su un suo approdo a Napoli
Fra i nomi accostati al Napoli non ci sono soltanto quelli di calciatori: anche Ariedo Braida, infatti, è nel discorso dei possibili nuovi arrivi, naturalmente a livello dirigenziale, benché il diretto interessato, ai microfoni di ‘Kiss Kiss Napoli’, abbia smentito contatti con il presidente Aurelio De Laurentiis o altri rappresentanti della società azzurra.
“Napoli è una grande piazza e non serve che lo dica – ha detto Braida, ex dirigente, tra le altre, anche di Milan e Barcellona -. Calcisticamente parlando è un posto importante, ha avuto grandissimi giocatori, c’è stato il più grande calciatore di sempre. Farebbe gola a tutti una piazza come Napoli, ma non voglio alimentare nulla. E’ bello anche solo accostare il mio nome al Napoli, mi fa piacere, ma non posso dire di più, non ci sono stati contatti”.
“Meluso? Lo conosco, ha dimostrato il suo valore in altre squadre ed è bravissimo – ha aggiunto, parlando dell’attuale d.s. del club partenopeo -. Capita che le cose non vadano per il verso giusto. Auguro al Napoli di riprendersi al più presto, per i suoi tifosi, per la società che se lo merita”.
“Gaetano? Ha bisogno di continuare a fare il suo percorso, bisogna capire e lavorare – ha poi dichiarato, parlando del “canterano” nella rosa a disposizione di Walter Mazzarri. Solo il tempo dirà se è maturo. Vediamo, il tempo ti dice se è bravo o meno. Gli addi di Spalletti e Giuntoli? Perdere due pilastri importanti non ha aiutato il Napoli che, però, può risollevarsi e deve solo riacquistare la fiducia che si trova attraverso qualche risultato e la Supercoppa può essere l’occasione giusta”.