Sassuolo, Roberto Meloni si espone sul possibile passaggio di Laurienté al Napoli
Uno dei principali uomini mercato che caratterizzeranno la sessione estiva sarà sicuramente Armand Laurienté, autentica rivelazione di questo campionato. Le sue prestazioni con la maglia del Sassuolo hanno attirato l’attenzione di diverse società, tra cui il Napoli neo Campione d’Italia.
Sul possibile passaggio al club partenopeo, l’agente dell’esterno francese si è esposto ai microfoni di “Radio Crc”: “Gli interessi per Armand non mancano, ma per il momento siamo concentrati a finire al meglio la stagione con il Sassuolo. Poi, lo sappiamo tutti che il calciomercato spesso è un’enigma. Lui si fida molto di noi, per questo motivo lui pensa solo a migliorare sul campo senza preoccuparsi del resto”.
“Fa piacere sapere che un club prestigioso come il Napoli sia interessato a Laurienté. Sono una società forte che ha vinto lo Scudetto e ha dimostrato di avere ancora grandi margini di crescita. Per lui si tratterebbe di una grande opportunità perché ha il potenziale per reggere la pressione e giocare partite ad alti livelli, tuttavia il mercato è sempre un’enigma. Un ipotetico tridente Kvara-Osimhen-Laurienté sarebbe sicuramente uno dei più forti e completi sia a livello di Serie A che a livello europeo” queste le parole dell’agente