Atalanta, si valuta Adopo per il centrocampo
L’Atalanta è concentrata al massimo sul finale di stagione per provare ad ottenere un piazzamento in Champions League. Extra campo, invece, la Dea è già al lavoro in vista del prossimo calciomercato. Sono già diversi i profili sondati sia in Italia che all’estero.
Secondo quanto riportato da “Sportitalia”, un nome che starebbe prendendo quota sarebbe quello di Michel Adopo, centrocampista del Torino. Il classe 2000 andrà in scadenza al termine della stagione e il club orobico avrebbe individuato in lui il candidato giusto per sostituire Koopmeiners, il quale ha molto mercato e potrebbe lasciare i nerazzurri.
Ad alimentare le voci di un possibile addio del francese ai granata ci ha pensato diverse settimane fa il suo agente: “Siamo delusi del poco spazio che la società gli ha concesso, soprattutto perchè quando è stato chiamato in causa ha fatto molto bene. Ci sono offerte per lui e abbiamo tempo per decidere. Aspetteremo la fine della stagione, ma noi non siamo contenti” queste le affermazioni di Yvan Le Mee.