Salvatore Molina dal Monza al Bari
Il Bari e il Monza hanno trovato, in extremis, l’accordo per il trasferimento di Salvatore Molina dalla Brianza alla Puglia. Molina non è l’unico calciatore impegnato con il Monza per cui il Bari aveva manifestato interesse: i biancorossi pugliesi avevano infatti sondato il terreno, nelle ultime settimane, anche per Gytkjaer e Valoti.
“AC Monza comunica il trasferimento a titolo definitivo di Salvatore Molina alla SSC Bari. Primo acquisto dello storico 2022 biancorosso, il centrocampista è stato tra i protagonisti della promozione del Club brianzolo in Serie A lo scorso 29 maggio. Un affettuoso in bocca al lupo a Salvatore per questa nuova esperienza!” è il saluto dell’ormai ex club di Molina.
L’attesissima finestra invernale di calciomercato della stagione 2022/2023 ha avuto inizio il 2 per chiudersi il 31 gennaio: gli ultimi giorni e le ultime ore di trattative sono stati utili a più di un club per sfoltire la rosa a disposizione del proprio mister, spesso costretto a mandare in panchina, se non addirittura in tribuna, elementi di assoluto valore.