Bari-Inter: trovata l’intesa per Esposito
Dopo diversi contatti Inter e Bari hanno trovato l’intesa totale per Sebastiano Esposito. L’attaccante classe 2002, di proprietà dell’Inter,terminerà con anticipo la sua avventura negativa all’Anderlecht per poi trasferirsi in prestito alla società biancorossa, la quale è riuscita a battere la concorrenza di Ternana e Perugia, anch’esse interessate al giocatore.
Come riporta Sky, è prevista nelle prossime ore la chiusura definitiva della trattativa, poiché le due società dovrebbero incontrarsi per definire gli ultimi dettagli e apporre la firma sul contratto, in modo da organizzare le visite mediche per il classe 2002. Esposito vuole cominciare a lavorare il prima possibile con mister Mignani e arrivare in condizione per la partita con la Spal del 4 febbraio, in cui punta ad esordire.
Per Esposito si tratta di un ritorno nel campionato cadetto dopo le due stagioni passate in Belgio con le maglie di Basilea e Anderlecht, poiché ha avuto esperienze nella SPAL e con il Venezia, con cui ha raggiunto la storica promozione in serie A.
Il talento campano sicuramente rappresenterà un importante rinforzo per il reparto offensivo dei pugliesi, che puntano alla promozione in A.