Il tecnico serbo ha chiesto alla dirigenza tre rinforzi per ampliare la squadra in vista del girone di ritorno
Secondo quanto riportato da ‘la Gazzetta dello Sport’ Sinisa Mihajlovic ha chiesto 3 rinforzi alla dirigenza in vista della seconda parte di campionato. Arnautovic, De Silvestri e Dominguez (o Svanberg) sono titolarissimi però hanno bisogno di riposo ogni tanto per evitare affaticamenti, come successo ad Arnautovic per il quale non si ha tuttora un piano B affidabile. Sinisa quindi non chiede 3 giocatori in grado di stravolgere la squadra ma 3 ‘Vicerè’ in grado di sostituire i titolare nel momento del bisogno.
Servono quindi un terzino destro, un attaccante e un centrocampista centrale a disposizione in vista della seconda parte di Serie A nel quale il Bologna potrebbe fare un salto di qualità, chissà magari puntando ad una qualificazione europea. Per la dirigenza qualcuno entra se qualcuno esce, quindi si cercherà di vendere alcuni esuberi per puntare a giocatori in grado di dare una mano in più. Quindi giocatori come Skov Olsen e Van Hoijdonk sembrano ormai alla fine delle loro avventura rossoblu.
Il tecnico serbo non ha fatto nomi ma ha messo in chiaro che i giocatori in arrivo devono sapere dell’equilibrio attuale della squadra e della propria posizione all’interno del club, cioè quella di sostituto. Sembrerebbero però esserci alcuni nomi che rispecchierebbero i profili richiesti da Sinisa Mihajlovic. Come terzino destro ci sarebbe Marcus Pedersen terzino destro norvegese del Feyenoord. Per l’attacco si fa avanti Lucas Boye, l’attaccante vecchia conoscenza di Sinisa sarebbe il profilo perfetto, però sembra che l’Elche non lo voglia far partire subito. Infine per il centrocampo la dirigenza potrebbe pensare ad Amrabat della Fiorentina.