Bologna, scambio in chiusura col Sassuolo
Da diverso tempo il Bologna ha individuato come profilo per rinforzare la propria difesa Georgios Kyriakopoulos, terzino sinistro del Sassuolo classe 1996. Dopo diversi contatti, negli ultimi giorni, la trattativa sembra essersi sbloccata sulla base di uno scambio di prestiti con diritto di riscatto fra le due società. Infatti il calciatore greco andrebbe a rinforzare i felsinei, mentre farebbe il percorso inverso Emanuel Vignato, trequartista classe 2000.
La trattativa è in fase avanzata, poichè l’accordo tra i due club è già stato trovato e nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti per limare gli ultimi dettagli e pianificare le visite mediche dei rispettivi giocatori.
L’attesissima finestra invernale di calciomercato per la serie A della stagione 2022/2023 ha avuto inizio il 2 e si chiuderà il 31 gennaio: gli ultimi giorni e le ultime ore di trattative potrebbero rivelarsi infuocati, non è infatti da escludere qualche colpo in extremis, anche perché più di un club ha sottolineato la necessità di sfoltire la rosa a disposizione del proprio mister, spesso costretto a mandare in panchina, se non addirittura in tribuna, elementi di assoluto valore.