Lukaku in un’intervista: “Spero di tornare”. E Tuchel non la prende bene.
Momento di grande tensione tra Romelu Lukaku e il Chelsea. L’attaccante belga, che non si è ancora ambientato a Londra, in un’intervista a Sky ha mandato un messaggio all’Inter, dicendosi pentito per il suo addio repentino e speranzoso di tornare in futuro nel club nerazzurro.
Inoltre il giocatore ha spiegato di non sentirsi felice nei Blues: “Penso che il mister abbia scelto di giocare con un altro modulo, io devo solo non mollare e continuare a lavorare ed essere professionista. Non sono contento per la situazione, ma sono un lavoratore e non devo mollare”.
Nella conferenza stampa in vista del match di Premier il tecnico del Chelsea Tuchel non ha nascosto il suo fastidio: “L’intervista di Lukaku non mi piace e non ci aiuta, causa delle voci di cui non avevamo bisogno. Gestire questo casino sarebbe stato più facile se venissimo da una serie di vittorie, bisogna capire perché ha detto queste cose e cosa c’è dietro”.
“Quando sei un calciatore così importante sai benissimo che valore hanno le tue parole… Sono sorpreso anche perché qui non lo vedo infelice, anzi. Ne parleremo a quattr’occhi”.