Un’accelerazione per regalarsi l’ambito bomber.
Il Cagliari vuole fare sul serio per Gianluca Lapadula, tanto più che la concorrenza sul centravanti italo-peruviano è decisamente alta. E non è escluso il possibile inserimento di pretendenti di Serie A.
Proprio per questo motivo la dirigenza rossoblù intende accelerare le operazioni sul giocatore che nel corso dell’estate si appresta a salutare Benevento. La strategia è chiara, dato che secondo ‘Sky Sport‘ nelle scorse ore si è tenuto un incontro nella sede del Cagliari, a cui hanno preso parte anche i due agenti di Lapadula. E qui i vertici della società isolana hanno esposto la loro strategia.
Una della chiavi per strappare il sì di Lapadula sta nel nuovo allenatore del Cagliari, quel Fabio Liverani che già lo allenò a Lecce e che promette di esaltarne le caratteristiche anche in Sardegna. La principale antagonista dei rossoblù potrebbe ora rivelarsi la Cremonese, che offre invece la possibilità di tornare in massima serie. La dirigenza isolana però ci prova, e la bontà del progetto sul medio e lungo termine potrebbe essere la carta da giocare.