Cagliari, c’è il sì di Eldor Shomurodov
Il Cagliari, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Jakub Jankto, è al lavoro per rinforzare la fase offensiva in vista della prossima stagione di serie A. La dirigenza rossoblù starebbe seguendo diversi profili per accontentare le richieste del tecnico Claudio Ranieri.
Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, gli isolani avrebbero raggiunto un accordo con Eldor Shomurodov della Roma sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Le parti, infatti, starebbero proseguendo i contatti per definire gli ultimi dettagli per arrivare alla definitiva fumata bianca.
Oltre l’attaccante uzbeko classe 1995, il Cagliari sarebbe in trattativa per gli acquisti di José Luis Palomino dell’Atalanta e Matteo Prati della SPAL. Più complicata, invece, sarebbe la pista che porta a Borja Mayoral del Getafe, con cui non sarebbero ancora stati avviati i contatti.
Dal prossimo primo luglio sarà possibile depositare i contratti relativi ai calciatori che andranno a comporre le rose delle squadre per la stagione 2023/2024.