Cagliari: Capozucca pensa al doppio colpo a parametro zero
Non c’è pace per il Cagliari: dopo l’infortunio di Ciocci è arrivato anche quello di Goldaniga. Il navigato centrale ha rimediato una lesione parziale del legamento crociato posteriore del ginocchio destro. L’ex Genoa, che ha subito iniziato la riabilitazione, non dovrà sottoporsi a intervento e le sue condizioni verranno valutate con un nuovo controllo tra circa tre settimane.
Per ovviare al suo infortunio Stefano Capozucca sta sondando il mercato degli svincolati alla ricerca di un profilo esperto che può dare da subito il suo apporto alla squadra. In cima alla lista c’è Mateo Musacchio, svincolatosi dalla Lazio nel luglio 2021: sicuramente porterebbe un bagaglio di esperienza non indifferente, c’è però da capire le sue condizioni fisiche. Gli isolani stanno sondano anche per Maxime Spano, classe ’94 con un passato in Francia.
Capozucca, per mettere una pezza allo stop di Ciocci, sta invece pensando a Stefano Greco. Classe 1999, il portiere di Galatina è cresciuto tra le fila della Roma. In carriera ha difeso anche i pali di Vibonese, Pro Patria e Potenza, club dal quale si è liberato a settembre.