Cagliari, duello di mercato con la Juve per un centrocampista della Spal
Il Cagliari prepara il suo ritorno in Serie A. I rossoblù hanno già messo a segno due colpi di mercato come Tommaso Augello e Ibrahim Sulemana, ma non sembrano certo intenzionati a fermarsi. In particolare, il club sardo è a caccia di un altro rinforzo a centrocampo.
La dirigenza rossoblù infatti ha messo nel mirino Matteo Prati, centrocampista azzurro classe 2003, di proprietà della Spal. Tuttavia, come riportato da ‘Il Mattino’, la società sarda non è l’unica interessata al giovane talento spallino. Infatti su Prati incombe anche l’interesse della Juventus, e più lontano del Napoli, nettamente indietro rispetto a sardi e bianconeri nella corsa per arrivare al mediano italiano.
Il nuovo Direttore dell’Area Tecnica della Spal, Filippo Fusco, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha recentemente parlato del futuro del giovane centrocampista estense: “Ha fatto benissimo ai Mondiali Under 19, è stato tra i migliori con la maglia dell’Italia. Posso dire che sul ragazzo ci sono le attenzioni di tutti i più grandi club d’Europa. L’amichevole con il Napoli sarà un grande onore, è una bella cosa affrontare i Campioni d’Italia. Per me sarà una soddisfazione particolare”.
Dal prossimo primo luglio sarà possibile depositare i contratti relativi ai calciatori che andranno a comporre le rose delle squadre per la stagione 2023/2024.