Si batte la pista scozzese per il centrocampo.
La lesione al legamento collaterale mediale è stata una sorta di pietra tombale nella difficile stagione di Nahitan Nandez, il centrocampista uruguaiano del Cagliari sempre al centro di voci di mercato dalla scorsa estate. Prima accreditato di passare all’Inter, poi al Torino e, per qualche giorno – sul finale della sessione invernale di scambi – anche alla Juve, il sudamericano è rimasto in Sardegna, in attesa di salutare all’alba della prossima stagione.
Questo il presidente degli isolani Tommaso Giulini lo sa bene, e non sta perdendo tempo alla caccia del sostituto del giocatore. Secondo indiscrezioni di mercato raccolte dal ‘Daily Mail’, il patron degli isolani starebbe intavolando una trattativa con l’Aberdeen per assicurasi le prestazioni di Lewis Fergsuon, centrocampista classe ’99 in forza alla compagine scozzese.
Come riferito dal tabloid inglese, l’agente del giocatore avrebbe informato il club che il Cagliari sarebbe pronto a mettere sul piatto poco più di 4 milioni per assicurarsi le prestazioni del suo assistito, legato alla società della Scozia settentrionale da un accordo in scadenza a giugno 2024.