Cagliari ultimo in campionato
Il Cagliari sta affrontando una stagione molto complicata. Ultima posizione in classifica, con appena sei punti fatti in 12 partite. Buoni giocatori non mancano al club rossoblù e uno di questi è richiestissimo sul mercato: Nahitan Nandez.
Il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, ne ha parlato a Radiolina: “Sulla verità di queste voci c’è sempre poco. Per quanto riguarda Nandez c’è un procuratore molto attivo sui giornali, ma non ci sono offerte – così il dirigente -. Per noi è un giocatore importante che dà l’anima per il Cagliari. Per acquistarlo il presidente ha fatto un grande investimento e non vedo perché debba regalarlo a una squadra di prima fascia in prestito”.
Capozucca ha poi parlato del prossimo mercato con l’allenatore dei rossoblù, Walter Mazzarri: “Sarà interessante per noi. Ha idee chiare che collimano con le mie e quelle del presidente. Vuole persone che combattano per un obiettivo, lottare per rimanere in Serie A – continua il ds -. Questa è la situazione peggiore che ho vissuto in carriera. Tutti quelli che lavorano nel Cagliari sono compatti e credono nell’obiettivo”.