Cagliari, Nández schietto: “Se pensassi di dover andare via ora sarebbe molto dura”
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del “Corriere dello Sport”, il centrocampista del Cagliari Nahitan Nández si è espresso in merito alle sue sensazioni in vista del finale della stagione e ha voluto fare chiarezza sul suo futuro.
“Non mi aspettavo un torneo così duro e all’inizio abbiamo fatto molta fatica. Con l’arrivo di Ranieri, però, la squadra ha trovato la strada giusta. Claudio è un grande allenatore, ma prima di ogni cosa una grande persona che ti trasmette serenità. Di lui mi piace l’importanza che dà al gruppo. Il suo approdo è stato cruciale, perchè in poco tempo è riuscito a trasmetterci fiducia e una grande mentalità vincente” ha dichiarato il centrocampista uruguaiano.
“Fin dal mio arrivo, il Cagliari mi ha fatto sentire un giocatore importante, ma anche una persona normale. Mi sono stati vicini in ogni momento. Io col cuore e l’anima ormai mi sento mezzo sardo. Se pensassi di dover andare via, per me sarebbe molto dura perchè ho trovato più amici qui che in Uruguay. In aggiunta, in Sardegna ho trovato anche l’amore che mi ha cambiato la vita. Per il momento preferisco concentrarmi sul presente e sull’obiettivo promozione da raggiungere” ha aggiunto Nández.