Nahitan Nandez, il futuro può essere lontano da Cagliari
Iniziano a delinearsi le ipotesi riguardanti il futuro di Nahitan Nandez, centrocampista uruguaiano del Cagliari: il contratto che lega attualmente il calciatore e il club isolano scadrà il prossimo 30 giugno e al momento non ci sono novità per il possibile rinnovo, anche perché lo stesso Nandez ha dichiarato di volersi concentrare, per ora, unicamente sul campo.
L’ex Peñarol e Boca Juniors ha più volte manifestato il suo amore per il Cagliari e la Sardegna, ma sul possibile prosieguo della sua avventura rossoblù peserà inevitabilmente il risultato sportivo del club: in caso di salvezza, insomma, le probabilità che Nandez resti al Cagliari sono altissime, viceversa una retrocessione significherebbe quasi certamente divorzio.
Di recente, proprio Nandez si era espresso sui social, commentando le numerose voci che lo vorrebbero via da Cagliari in tempi brevi (l’Inter è l’ipotesi più accreditata): “Non so se questi saranno i miei ultimi mesi – aveva scritto su Instagram, rivolgendosi ai tifosi rossoblù -. Non so se rimarrò qua un anno, dieci o tutta la vita ma vi assicuro che sono felice di avere l’opportunità di vivere in un posto come il vostro e di soffrire e gioire con voi”.
“E siate certi che sino all’ultimo giorno lotterò per questa squadra, per la città e la sua gente… Metterò tutto me stesso per rappresentarvi/ci, perché questo popolo lo merita! Grazie e sempre forza Casteddu! Sino alla fine insieme ce la faremo” aveva concluso l’uruguaiano.