Cagliari, tris di mercato dal Milan
Al momento il Cagliari è all’ottavo posto in serie B e per scalare la classifica sta sondando il mercato. Tommaso Giulini vorrebbe regalare a Claudio Ranieri un innesto per reparto.
Per quanto riguarda il portiere il mirino dei sardi è su Antonio Mirante. L’estremo difensore nelle gerarchie di Pioli viene dietro Maignan e Tatarusanu e con l’arrivo di Devis Vasquez le possibilità di giocare per l’ex Roma si sono ridotte ulteriormente. Potrebbe interrompere il rapporto con il Milan e volare in Sardegna.
A centrocampo sta prendendo quota l’ipotesi Yacine Adli: il francese non è ancora riuscito a imporsi in rossonero e Maldini vorrebbe cederlo in prestito secco fino a fine stagione per permettergli di giocare. La concorrenza è tanta ma Giulini vorrebbe comunque fare un tentativo.
Capitolo attacco: un innesto per il reparto offensivo non è tra le principali priorità del Cagliari che però è da tempo sulle tracce di Marko Lazeti?. Pioli ha dimostrato di non voler puntare su di lui e il serbo potrebbe trasferirsi a Cagliari in prestito secco fino a fine stagione come Adli. Le prossime settimane saranno decisive per tutti e tre i fronti.