Resta aperto il futuro di Caicedo
Dopo l’ultima stagione, contraddistinta da grandi difficoltà, il futuro di Felipe Caicedo sembra essere sempre più lontano dalla serie A e dall’Italia.
L’attaccante ecuadoriano non sarà riscattato dall’Inter, dov’era approdato a gennaio per far rifiatare Edin Dzeko e garantire un’ulteriore soluzione offensiva al mentore Simone Inzaghi. Anche vederlo per un’altra stagione con la maglia del Grifone appare molto difficile, soprattutto in relazione al pesante ingaggio da 2,5 milioni annui, troppo per un club di serie B.
Quindi il futuro dell’ex giocatore della Lazio è ancora tutto da scrivere e a poco più di un mese dalla partenza del calciomercato, stanno spuntando le prime ipotesi.
Per ora sono due le opzioni che sembrerebbero percorribili per il classe ’88. La prima viene dalla Liga, dove l’Elche sarebbe alla ricerca di un rinforzo per l’attacco di mister Rodriguez.
Più suggestiva invece la seconda ipotesi: sembra infatti che l’Adana Demirspor, club in cui milita attualmente Mario Balotelli, potrebbe virare sull’attaccante rossoblù in caso di addio del bomber azzurro, accostato anche al Torino in vista del prossimo campionato.