La società nerazzurra potrebbe bloccare la cessione di Stefano Sensi alla Sampdoria.
Col match di Coppa Italia vinto in sofferenza ai tempi supplementari, l’Inter in un colpo solo ha fatto una doppia scoperta: la prima è che l’infortunio di Correa potrebbe complicare le rotazioni offensive del tecnico Inzaghi. La seconda è che forse, proprio in relazione allo stop dell’argentino – che potrebbe essere lungo – c’è ancora bisogno di Stefano Sensi.
Il centrocampista ex Sassuolo, che pareva in predicato di passare alla Sampdoria con la formula del prestito, potrebbe ora esser convinto – o ‘obbligato’ – dalla società nerazzurra a restare. Sensi, che aveva manifestato l’intenzione di cambiare aria per giocare di più – in vista delle convocazioni azzurre per gli spareggi mondiali – potrebbe ora decidere di restare alla Pinetina. Lo stesso Simone Inzaghi ha fatto capire a chiare lettere che se fosse per lui, Sensi se lo terrebbe volentieri.
“In questi mesi non ha avuto moltissimo spazio, ma si è sempre allenato nel migliore dei modi e finchè ha la maglia dell’Inter io lo considero alla grande. È normale che abbia richieste, ma se Stefano vuole restare qui io lo tengo molto volentieri: è una risorsa importante che abbiamo a disposizione. Sono contento che il gol del 3-2 lo abbia fatto lui, ma ora deve fare le sue valutazioni e deve decidere se restare o no”, ha dichiarato l’ex allenatore della Lazio ai microfoni di Mediaset nel dopo-gara di Coppa Italia.