La società nerazzurra fa i conti coi possibili mancati rinnovi di Stefan De Vrij ed Ivan Perisic.
Sempre in attesa di definire la questione dei rinnovi contrattuali di Marcelo Brozovic ed Ivan Perisic – entrambi in scadenza a giugno 2022 – l’Inter guarda al mercato tedesco per programmare il suo futuro. Se però filtra grande ottimismo per il prolungamento dell’accordo col metronomo croato, preoccupano le situazioni dell’esterno ex Bayern e di Stefan De Vrij, il quale nonostante abbia un contratto fino al 2023, sembra destinato alla Premier alla scadenza naturale dell’accordo.
Indiscrezioni di mercato riferite da La Gazzetta dello Sport e da Tuttosport parlano di un forte interesse per un giocatore dell’Eintracht Francoforte e per due profili militanti nel Borussia Mönchengladbach: si tratta rispettivamente di Filip Kostic, l’esterno offensivo seguito con insistenza anche dalla Lazio nella scorsa sessione estiva di scambi, di Matthias Ginter – centrale difensivo -, e di Ramy Bensebaini, l’algerino mancino classe ’95.
Per Kostic e per il nordafricano l’idea sarebbe quella di un prestito fino a fine stagione con possibilità di un diritto di riscatto da esercitare successivamente, mentre Ginter va a scadenza nel prossimo giugno. Inutile sottolineare come Marotta già sogni un altro colpo a parametro zero dopo quello messo a segno con Onana. Ginter – che nelle idee dello staff tecnico dovrebbe sostituire De Vrij – non intende rinnovare il suo contratto col Borussia: l’Inter è pronta a mettere sul piatto un quadriennale da 3,5 milioni netti a stagione da presentare quando il giocatore sarà a tutti gli effetti libero.