Calciomercato Inter, tre opzioni dal Sud America per un centrocampista

Tre opzioni dal Sud America

Come si è potuto vedere durante la corrente stagione di Serie A, Arturo Vidal non rientra più nei progetti dell’Inter. L’ex Juventus è stato impiegato davvero poco rispetto ai suoi compagni di reparto e le sue prestazioni non hanno convinto l’ambiente nerazzurro. Così, il suo futuro, sembra allontanarsi sempre più da Milano.

Un club che si sta dimostrando interessato al cileno è sicuramente il Flamengo. Da parte della società brasiliana sarebbe già arrivata un’offerta per un valore intorno ai 5 milioni di dollari a stagione per due anni. Nel caso in cui il centrocampista del club meneghino decidesse di accettare, diventerebbe il calciatore più pagato di tutto il Brasile.

Ma, secondo quanto riportato “La Tercera”, l’ex Bayern Monaco avrebbe ricevuto una proposta dall’AlRayyan, club qatariota in cui milita anche James Rodriguez. Per il giocatore nerazzurro però, c’è da registrare anche l’interesse del Colo Colo, club militante nella ‘Primera Division’ cilena, che starebbe puntando a riportare in patria Vidal. 

 

Articoli correlati