Il tecnico dei granata non nasconde il suo stupore: “Non mi aspettavo questa austerity societaria”.
Scoppia il caso a Torino. In conferenza stampa alla vigilia della gara con la Fiorentina il tecnico Ivan Juric rilascia parole di fuoco: “Quelle di Torino e Fiorentina sono situazioni diverse, i viola negli ultimi anni hanno fatto meglio del Toro. La Fiorentina ha ora intrapreso la strada degli investimenti, ha confermato giocatori come Vlahovic e Milenkovic che avevano tante offerte, il Toro ha invece intrapreso la strada dell’austerity, cioè tagliare costi in ogni modo a prescindere dalla forza della squadra che è arrivata negli ultimi due anni a salvarsi all’unica partita. E’ legittimo, l’unico problema è che io e il mio staff non eravamo a conoscenza dell’idea di prendere questa strada dall’austerity”.
Continua così lo sfogo dell’allenatore: “Sono rimasto sorpreso, ma è legittimo, la società ha perso tanto sia per il Covid che per investimenti sbagliati sui giocatori. Così è più stimolante, perdendo giocatori importanti, prendendone in prestito, è una sfida allucinante. Non lo sapevo, ma lo accetto”.
Almeno Belotti resta: “Lui non andrà via, non sarebbe andato via nemmeno se si fosse chiuso l’accordo con altre società , ha dato la sua parola di capitano, anche dopo il problema alla caviglia si è allenato, è impressionante, sarà con noi quest’anno al 100%”.