La Juve monitora con attenzione la situazione legata al rinnovo di Stefan De Vrij.
In determinati affari il potere dei procuratori è un fattore da non trascurare. Non è un caso infatti che buona parte dei tifosi rossoneri se la siano presa con Mino Raiola per il mancato rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma. E che lo stesso Raiola, agente di Alessio Romagnoli, abbia avuto degli attriti sempre con lo stesso club per la questione legata alla permanenza del difensore, in scadenza di contratto a giugno, nel club meneghino.
Tra i giocatori rappresentati dal discusso agente, oltre al pregiatissimo Erling Haaland, c’è anche Stefan De Vrij, uno che nel 2018 arrivò a scadenza con la Lazio per accasarsi all’Inter a parametro zero. Il contratto dell’olandese con la Beneamata scade nel 2023, e finora nessuno si è presentato a tavolo con una proposta di rinnovo.
In siffatto scenario potrebbe inserirsi la Juve, che potrebbe accordarsi direttamente con Raiola per mettere alle strette l’Inter. L’obiettivo sarebbe – a suon di proposte milionarie di ingaggio – quello di impedire un rinnovo contrattuale coi grandi rivali, per poi bussare alle porte di Viale della Liberazione tra 12 mesi. Quando i nerazzurri sarebbero costretti a scendere a patti per evitare di perdere il loro giocatore a zero da lì a due mesi.