Il club spagnolo conta sul fatto che Andrea Belotti rifiuti tutte le offerte per poi accasarsi in Andalusia a parametro zero.
Sono iniziate le grandi manovre di mercato attorno a quei giocatori che, in scadenza di contratto, hanno già deciso di non rinnovare l’accordo col loro club. Oltre al caso Dusan Vlahovic – il cui destino è lontano da Firenze nonostante manchi oltre un anno e mezzo alla fine del rapporto lavorativo con la viola – c’è la situazione Andrea Belotti.
Il Gallo, su cui da tempo c’è l’interesse del Milan, sarebbe intenzionato, di comune accordo col club scelto per il suo futuro, a rifiutare tutte le offerte che arriveranno per poi liberarsi a zero nel prossimo giugno. La società con la quale l’attaccante azzurro si legherebbe, assicura il portale spagnolo El Gol Digital, è il Siviglia di Lopetegui.
Il club andaluso è pronto a sferrare l’attacco proponendo un ricco contratto all’ariete granata senza pagare il costo del cartellino: il gradimento della punta già c’è, bisognerà solo attendere. Su questo terreno, quello del rilancio a suon di milioni sull’ingaggio del calciatore, Maldini e Massara non intendono partecipare a pericolose aste.