Caso Vlahovic, Graziani non esclude un clamoroso scenario

“Non è detto vada via a fine anno”, ha rivelato l’ex bomber.

Da quando, con una nota ufficiale che ha fatto scalpore, Rocco Commisso ha annunciato che Dusan Vlahovic non avrebbe rinnovato il suo contratto – in scadenza a giugno 2023 – con la Fiorentina, sono impazzate le voci sul futuro dell’attaccante serbo. Già corteggiato dall’Atletico Madrid – e da tempo nel mirino della Juventus in Italia – il bomber ha risposto a suon di gol ergendosi a capocannoniere della Serie A.

Il calciatore, per nulla distratto dalle mille indiscrezioni sulla sua prossima destinazione, potrebbe ora clamorosamente decidere di restare in viola fino alla naturale scadenza dell’accordo. Questo ovviamente rovinerebbe i piani della dirigenza toscana, che lo perderebbe a zero, ma questo scenario – almeno secondo qualcuno – sarebbe tutt’altro che da escludere.

“Il sostituto di Dusan in Viola? Non è semplice dare una risposta. La Fiorentina è in apprensione per il suo futuro perché non sa quanto ne ricaverà. Pare che lui voglia andare a scadenza fra un anno e mezzo avendo, in quel momento, un mercato incredibile, quindi non è detto vada via a fine anno”, ha dichiarato Ciccio Graziani intervenendo ai microfoni di Radio Sportiva.

“Per sostituirlo so che i dirigenti della Fiorentina stanno seguendo anche il campionato brasiliano. In questo momento la società gigliata ha bisogno di fare mercato, il nome più ricorrente è quello di Mayoral. Ma se vuoi fare una piccola scommessa, per me, un nome poteva essere quello di Caicedo”, ha chiosato l’ex attaccante campione del mondo a Spagna ’82.

 

Articoli correlati