“Non posso dirvi se arriverà quest’inverno o la prossima estate”
Non è arrivato alcun annuncio, come qualcuno aveva provato coraggiosamente ad ipotizzare. Ma nemmeno una smentita, tra l’altro classica in situazioni di questo tipo. Christophe Galtier, il tecnico del PSG, non si è tirato indietro in conferenza stampa nel rispondere alle domande sul possibile arrivo a Parigi di Milan Skriniar, il difensore nerazzurro in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.
“Prima del mercato avevo detto che ci sarebbero stati arrivi solo in caso di cessioni. Per quanto riguarda Milan Skriniar, ho visto le indiscrezioni che sono uscite ma non posso dirvi se arriverà quest’inverno o la prossima estate, non posso confermarlo. La dirigenza è comunque al lavoro”, ha dichiarato.
Ad ogni modo, con buona pace dei tifosi dell’Inter, una cosa appare certa: l’ex Sampdoria con tutta probabilità non rinnoverà il suo contratto con la Beneamata. Resta da capire se l’affare Skriniar-PSG si concluderà già a gennaio, consentendo a Marotta di incassare un ‘indennizzo’, o se lo slovacco andrà via a parametro zero a luglio, onorando però i suoi impegni di campo coi nerazzurri sino al termine della stagione in corso.