Claudio Lotito parla chiaro sull’ipotesi Federico Bernardeschi alla Lazio

L’ipotesi del ritorno in patria con sbarco nella Capitale sembra perdere consistenza.

Federico Bernardeschi alla Lazio non sembra un’ipotesi di mercato praticabile. Il campione d’Europa con la maglia dell’Italia di Roberto Mancini non ha fatto segreto di voler lasciare Toronto e fare ritorno in Serie A, proponendosi alla sua ex Juventus e non solo. Circola sul suo conto anche l’opzione di un trasferimento in biancoceleste, su cui però Claudio Lotito ha detto la sua con la più secca smentita possibile.

“Non so nulla. Se volete chiedete al direttore sportivo Fabiani. Ma tanto, glielo dico io, non c’è proprio nulla – ha affermato Lotito in un’intervista a ‘Tag24’, riferendosi a Bernardeschi -. Io non riesco ogni giorno a stare dietro a queste cose e a tutti i problemi che ci sono. Sentirò anch’io Fabiani, ma sono sicuro che non ci sia niente in ballo. Io davvero non ne so niente, quindi non c’è niente”.

Sulle tracce di Bernardeschi, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, ci sarebbe anche un club specializzato nel rilanciare ex volti noti della Nazionale azzurra come il Bologna. Il diretto interessato, che a novembre si era recato alla Continassa in visita alla Juventus, era stato però in quell’occasione molto diretto: “Speriamo”, aveva affermato ai tifosi che gli chiedevano conto di un suo ipotetico ritorno in bianconero.

Articoli correlati