Claudio Lotito blinda Ciro Immobile
Il futuro di Ciro Immobile non sarà lontano dalla Lazio, almeno nell’immediato: parola di Claudio Lotito, che dalle colonne de ‘Il Messaggero’ allontana le voci di un addio addirittura a gennaio, direzione Arabia Saudita, del bomber biancoceleste.
“Non so nulla dell’Arabia – ha commentato Lotito, riferendosi all’offerta che lo stesso Immobile avrebbe ammesso di aver avuto in un’intervista rilasciata nei giorni scorsi -. Non ho nemmeno il sentore di possibili interessamenti, non è nell’interesse della nostra società la possibilità di vendere Ciro”.
Immobile, parlando proprio allo stesso quoditiano romano in un’intervista pubblicata la scorsa settimana, aveva dichiarato di aver ricevuto un’offerta dalla Saudi Professional League, ma di averla rifiutata per disputare con la Lazio la Champions League, torneo di cui aveva assaporato l’atmosfera ai tempi del Borussia Dortmund e del Siviglia.
Più forte, quindi, è stata la volontà di proseguire con la Lazio, nonostante qualche difficoltà che lo scorso anno lo ha portato a scendere sotto le 15 reti stagionali per la prima volta dalla stagione 2015/16 (disputata per metà a Siviglia e per metà a Torino, sponda granata). Anche quest’anno, complici diversi problemi fisici, la stagione non ha finora regalato particolari acuti, ma la dirigenza non vuole lasciar andare il suo capitano.