Claudio Ranieri manda un nuovo messaggio a Radja Nainggolan
Raggiunto da L’Unione Sarda, Claudio Ranieri ha svelato i dettagli della trattativa che l’ha convinto a tornare a Cagliari: “Gigi Riva in un’intervista ha detto ‘Claudio è uno di noi’, il presidente Giulini ha insistito molto, sono venuti a casa il direttore sportivo, l’amministratore Carlo Catte. C’è stato un pressing che mi ha portato a dire: ma perché devo essere egoista e non rischiare? Il ricordo di quello che è successo più di trent’anni fa, con la doppia promozione dalla C alla A, resterà sempre, ma ci sarà una nuova avventura che, mi auguro, possa finire come quella di tanti anni fa”.
Ad aiutare il club a risalire nella massima serie potrebbe essere Radja Nainggolan. Il centrocampista ha un legame fortissimo con la Sardegna e potrebbero crearsi le condizioni giuste per l’ennesimo ritorno del Ninja: “Se Radja si calasse nel clima della Serie B, cambiando registro…”.
In chiusura, Ranieri ha parlato di Tommaso Giulini: “Lo conoscevo ma non personalmente, ora ci sto lavorando insieme e mi sono fatto l’idea di un uomo che vuole bene al Cagliari, un imprenditore che ha speso tanto e che non ha raccolto per quanto ha seminato. Mi auguro che io e il nuovo direttore sportivo Nereo Bonato possiamo fare del nostro meglio per ripagare la passione e i grandi sforzi del presidente Giulini”.