Pep Guardiola e i Citizens si sarebbero tirati indietro: CR7 pronto a tornare nel Manchester United.
Altro clamoroso colpo di scena, forse l’ultimo, nella telenovela Cristiano Ronaldo. Secondo la BBC l’ormai ex attaccante della Juventus tornerà in Premier League, ma non andrà al Manchester City come si era pensato in un primo momento, ma farà un clamoroso rientro al Manchester United, l’altro club della città inglese.
Il cinque volte Pallone d’Oro secondo le indiscrezioni riportate dal canale britannico sarebbe così pronto a firmare un contratto con i Red Devils, che si sono fatti in avanti in extremis rimontando i cugini e trovando il sì del portoghese, che in rosso fece faville per sei stagioni, dal 2003 al 2009.
Chiare le parole di poche ore fa del tecnico Solskjaer, che aveva spalancato le porte al suo arrivo: “Se dovesse mai lasciare la Juve, sa che noi siamo qui. Cristiano è una leggenda di questo club, il più grande di sempre se me lo chiedete. Sono stato abbastanza fortunato a giocare con lui. L’ho allenato quando ho avuto il mio lavoro. Mi ha quasi portato al ritiro. Vediamo che succede”.
Lo United a breve farà la sua offerta alla Juve.