I bianconeri non lo vogliono liberare a zero
Alta tensione fra la Juventus e Cristiano Ronaldo. A Torino c’è stato il primo incontro fra la dirigenza bianconera e il procuratore del portoghese Jorge Mendes. La situazione fra le parti è delicata, perché il club non intende lasciar partire il giocatore a parametro zero.
Nell’incontro con l’ad Maurizio Arrivabene, il vicepresidente Pavel Nedved e il capo dell’area sport Federico Cherubini, Mendes non ha portato alcuna offerta concreta per il cartellino di Ronaldo. La squadra più intenzionata a prendere il portoghese rimane il Manchester City.
Secondo Sky Sports UK, i Citizens sarebbero pronti a garantirgli lo stesso stipendio che prende a Torino, cioè 31 milioni all’anno. Ma non hanno ancora proposto soldi alla Juventus, che lascerebbe partire Ronaldo se arrivassero almeno 25 milioni per il cartellino.
Il giocatore è stato il primo a lasciare la Continassa dopo l’allenamento mattutino intorno alle 13 e il suo futuro sembra sempre più diretto verso il ritorno in Premier League, ma nell’altra sponda di Manchester. Aveva infatti giocato allo United dal 2003 al 2009. Resta alla finestra per Ronaldo il PSG.