Doccia fredda Inter: Skriniar non vuole rinnovare

Lo slovacco non vuole rinnovare

Brutte notizie per l’Inter: il futuro di Milan Skriniar sembra sempre più lontano dalla sponda nerazzurra di Milano. Il difensore, che è in nerazzurro dalla stagione 2017/18, in questo momento non è intenzionato a rinnovare il contratto con il club meneghino, in scadenza nel giugno 2023.

Il giocatore ex Sampdoria per il rinnovo aveva chiesto otto milioni di euro l’anno ma il club milanese si è fermato a 6 milioni più bonus. Tutt’altra storia rispetto alle prospettive che lo slovacco avrebbe se decidesse di accettare la corte del Paris Saint-Germain, che già in estate gli aveva offerto un contratto da 9 milioni a stagione.

L’agente di Skriniar, Roberto Sistici, ha confermato alla società nerazzurra che il suo giocatore al momento non firmerà la proposta fatta dall’Inter. Il club del presidente Zhang, pur avendo fatto tutto il possibile per trattenere il difensore, ora sembra intenzionato a cercare una valida alternativa sul mercato, nel caso il classe 1995 decidesse di abbandonare il capoluogo lombardo.

Articoli correlati