L’attuale Dt del Lecce lanciò alla Fiorentina sia il bomber serbo che Federico Chiesa
Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’ in vista della gara tra Juventus e Fiorentina, che si sfideranno all’Allianz Stadium alle 18 di domenica pomeriggio, il Dt del Lecce Pantaleo Corvino, colui che lanciò Dusan Vlahovic e Federico Chiesa in maglia viola, prima del loro passaggio (avvenuto in momenti storici differenti) alla Juve, ha parlato soprattutto del bomber serbo. In chiave mercato e non solo.
“Bello rivederli insieme a Torino. Il futuro è il loro, faranno godere”, ha esordito.”Potenzialmente non hanno limiti. Dusan ha già dimostrato di essere un campione tanto alla Fiorentina quanto alla Juve, quando è stato bene. Fede è il migliore nel suo ruolo: assist e gol, sempre d’autore”, ha proseguito.
“Per Vlahovic, oltre ai numeri da big, parla il talento. È un centravanti completo: ha fisico, senso del gol, buona tecnica, progressione, abilità nel gioco aereo. E poi è ancora giovane. Cosa gli consiglio per il futuro? Di restare a Torino, pure senza Champions. La Juve è sempre la Juve, un punto di arrivo. E dopo una tempesta, arriva sempre la quiete”, ha concluso.