La Juventus proverà ad anticipare la concorrenza, secondo il ‘Corriere della Sera’.
Che il futuro di Dusan Vlahovic sia lontano da firenze è questione ormai nota. L’attaccante serbo e la Fiorentina non hanno raggiunto l’intesa sul rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2022 e l’addio è ormai certo. C’è però un club che, per anticipare l’enorme concorrenza, potrebbe muoversi già a gennaio: la Juventus.
Secondo quanto riporta il ‘Corriere della Sera’, i bianconeri starebbero preparando un’articolata offerta per mettere lo sgambetto alle concorrenti: prima fra tutte il Milan, club nel quale gioca uno degli idoli di Vlahovic, Zlatan Ibrahimovic.
La cifra per il trasferimento, al momento, resta sempre quella imposta da Commisso: 70 milioni di euro. La Juventus è pronta però a un paio di offerte alternative, coinvolgendo magari contropartite tecniche, per provare ad ottenere uno “sconto”.
Ma non ci sono solo la Juve e il Milan su Vlahovic: l’attaccante fa gola, infatti, a club come Bayern Monaco, PSG, Atletico Madrid, Tottenham, Manchester City e Arsenal. Il ct della Serbia Stojkovic, però, gli avrebbe consigliato di restare in Italia per continuare il suo percorso di crescita.