Roma, l’operazione Marcos Leonardo rischia di saltare
La Roma potrebbe vedersi sfuggire dalle mani Marcos Leonardo, il rinforzo per l’attacco che sembrava ormai solo dover mettere la firma sul contratto. Nella serata di giovedì, infatti, proprio un ex cuore giallorosso, Paulo Roberto Falcao (attuale coordinatore dell’area sportiva del Santos) ha annunciato un grosso ostacolo nella trattativa, che rischia ora di naufragare a sorpresa.
“Marcos Leonardo è un chiaro obiettivo della Roma, che ha già parlato con il presidente – ha dichiarato Falcao nel corso di una conferenza stampa tenuta dal club -. Io non ho interferito, non lo faccio mai: ho solo parlato con il presidente, che mi ha detto che l’offerta della Roma era bassa, così come le condizioni con le quali la stessa Roma voleva portare avanti la trattativa”.
Qualora dovesse saltare definitivamente il passaggio di Marcos Leonardo alla Roma, il club giallorosso si ritroverebbe nuovamente in situazione di emergenza in attacco: per questo motivo il club, secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’, avrebbe iniziato a sondare il terreno per capire la disponibilità di Alexis Sanchez, attualmente svincolato.
Nel frattempo i giallorossi preparano l’amichevole di domenica 6 agosto a Tolosa, contro la squadra locale vincitrice dell’ultima Coppa di Francia. Il prossimo 20 agosto, invece, il primo incontro ufficiale, la giornata d’apertura della Serie A in cui la squadra di José Mourinho affronterà in casa la Salernitana.