“I miei bisnonni erano della provincia di Salerno: se mi vedessero con questa maglia sarebbe felicissimi”.
Annunciato in data odierna dopo un lungo tira e molla tra il club campano e l’entourage del calciatore, Federico Fazio è finalmente un giocatore della Salerrnitana.
Intervenuto ai canali ufficiali del club, il difensore argentino si è detto felice di questa nuova esperienza: “Sono molto contento di essere arrivato in questo club. Sono qui per aiutare i ragazzi ad arrivare all’obiettivo principale. Sono venuto per lottare ed aiutare la squadra. I miei bisnonni sono nati in provincia di Salerno, tanti anni fa sono partiti dal porto di Salerno per l’Argentina. Se mi vedessero adesso qui, sarebbero contenti di vedermi con questa maglia”, ha esordito l’albiceleste.
“Ho visto tante partite della Salernitana, conosco bene i giocatori, hanno tanta qualità, sono forti e devono ritrovare fiducia. Il campionato è lungo, mancano ancora tante partite, ma credo che possiamo farcela. Dobbiamo pensare ad una partita per volta per poter arrivare all’obiettivo. I tifosi? Sono molto caldi, simili quelli argentini. Credo che averli accanto sarà importante per raggiungere l’obiettivo”.