Fiorentina: 3 nomi per la porta
La Fiorentina è alla ricerca di un nuovo portiere. Sfumato Vicario, in chiusura con il Tottenham, il club viola deve necessariamente virare su altri nomi da affiancare a Pietro Terracciano, che comunuque ha garantito un’ottima affidabilità nell’ultima stagione.
Secondo le indiscrezioni di mercato che pervengono dalla Toscana, sono tre i nomi che circolano nelle ultime ore, come riportato da Fantacalcio. Il primo è quello di Alessio Cragno, quest’anno chiuso da Michele Di Gregorio, e in uscita dal Monza. Gli altri due sono di marca Sampdoria: Wladimiro Falcone ed Emil Audero. Il primo è appena rientrato alla Doria, dopo una stagione da protagonista nel Lecce, che ha garantito la salvezza ai salentini. Il secondo ha un prezzo più basso di Falcone, considerata la retrocessione dei blucerchiati, ma su di lui è vivo anche l’interesse della Lazio.
Infine non è da escludere anche l’opzione che porta a Luis Maximiano, in cerca di riscatto dopo una deludente stagione alla Lazio. Per La Gazzetta dello Sport, i Viola avrebbero messo gli occhi anche sull’estremo difensore portoghese.