Un altro dei Leoni dell’Atlante potrebbe vestire la divisa viola
Sofyan Amrabat è reduce dal grande mondiale in Qatar giocato con la nazionale marocchina, che si è classificata quarta uscendo di scena solo in semifinale contro i futuri vice-campioni del mondo della Francia.
Il centrocampista ex Hellas Verona tra le altre però, dopo la sessione invernale di calciomercato, potrebbe non essere più l’unico portacolori dei Leoni dell’Atlante a vestire la maglia del club gigliato.
La dirigenza viola e il direttore sportivo Daniele Pradè infatti sono alla ricerca di rinforzi in attacco da regalare a mister Vincenzo Italiano e uno dei nomi in lizza è di un connazionale di Amrabat: si tratta dell’esterno d’attacco e all’occorrenza anche centrocampista offensivo Sofiane Boufal.
Il classe 1993 gioca nel massimo campionato francese e milita tra le fila dell’Angers, ma ha avuto esperienze anche in Liga con il Celta Vigo e in Premier Ligue con il Southampton. La sua grande qualità è il dribbling, che spesso ha sfoggiato anche nella rassegna iridata da poco terminata.