La società conferma l’intenzione di trattenere il serbo a meno di offerte irrinunciabili
Joe Barone, braccio destro di Rocco Commisso, ha parlato a margine di un evento a Moena del mercato della Fiorentina e, in particolare, del futuro di Nikola Milenkovic.
“Io e Rocco vogliamo che rimanga, siamo un bel gruppo – ha dichiarato, lapidario -. Però non sarà facile trattenerlo, dobbiamo vedere cosa succederà se qualcuno verrà a bussarci dicendo di essere interessato a lui, quale sarà l’offerta”.
“Noi però vogliamo che rimanga – ha ribadito Barone -. Più i giorni passano e meglio è, naturalmente, non posso dare garanzie definitive ma la Fiorentina vuole trattenerlo”.
Le prime giornate di serie A vedranno il calciomercato in entrata e in uscita ancora protagonista benché le partite siano già cominciate: ad agosto, infatti, si giocheranno addirittura quattro turni, dato che il calendario è stato ampiamente condizionato dai Mondiali che andranno in scena in Qatar. E che, come tutti sappiamo, purtroppo non vedranno al via la nazionale italiana, non qualificatasi alla rassegna per la seconda volta di fila.