Fiorentina, si valuta Roberto Pereyra per il centrocampo
Dopo aver perso la finale di Conference League contro il West Ham, la Fiorentina è già al lavoro in vista della prossima stagione. Uno degli obiettivi in casa Viola sarà quello di trovare un sostituto di Amrabat, che avrebbe già comunicato la sua intenzione di lasciare la compagine gigliata in questa sessione di calciomercato. Sono diversi i profili che i toscani starebbero già seguendo con attenzione.
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, un nome che avrebbe preso quota è Roberto Pereyra, che con ogni probabilità lascerà l’Udinese per cercare una nuova avventura. L’ex centrocampista della Juventus, infatti, sarebbe molto apprezzato da Vincenzo Italiano per la sua duttilità tattica e il suo fiuto per il gol. Tuttavia, la società di Rocco Commisso dovrà fare i conti con la concorrenza di diversi club di serie A, Lazio su tutti.
La Fiorentina, dal canto suo, nei prossimi giorni dovrebbe allacciare i rapporti con l’entourage del calciatore per provare ad anticipare le dirette concorrenti. La mancata qualificazione europea, però, potrebbe portare il trequartista uruguaiano verso altre destinazioni.