La dirigenza viola vuole regalare un altro rinforzo a Italiano dopo l’arrivo di Piatek
Daniele Pradè, prima della conferenza stampa di presentazione di Piatek, ha parlato delle voci su un possibile arrivo di Isco, trequartista del Real Madrid: “Non sappiamo nemmeno chi siano gli agenti di Isco, sono uscite voci su questo giocatore fortissimo che noi non abbiamo mai cercato al contrario di quanto emerso. Adesso sul mercato troveremo soluzioni per i giocatori non contenti per il minutaggio”.
La Viola si sta muovendo per rafforzare la trequarti e sembrerebbero esserci due nomi che interessano alla dirigenza della squadra allenata da Italiano. Il primo è quello di Giulio Maggiore, classe ’98 che ha impressionato sin dall’inizio del campionato. Il suo arrivo sembra però difficile sia per la sua posizione, in quanto non si tratta di un trequartista puro sia per l’importanza che ha nello Spezia, di cui è il capitano.
L’altro nome invece è quello di Nedim Bajrami, trequartista in forza all’Empoli e reduce da una prima parte di campionato in cui ha collezionato 5 gol e 2 assist. Sull’albanese però c’è anche l’interesse della Lazio.