Fiorentina, si avvicina un colpo in attacco

Il futuro di Luka Jovic non è ancora scritto: la Fiorentina monitora il mercato

L’attacco della Fiorentina potrebbe cambiare nel corso della sessione di calciomercato invernale: infatti il futuro di Luka Jovic non è ancora scritto e, anche se con il passare dei giorni sembra sempre più probabile la permanenza a Firenze del serbo, il club gigliato potrebbe decidere di effettuare delle operazioni che rinforzino il reparto offensivo di Vincenzo Italiano.

Una delle piste più battute è sicuramente quella dell’ex giocatore del Torino, di proprietà del Wolfsburg, Josip Brekalo. Il trequartista croato ha lasciato buonissimi ricordi dopo la sua prima stagione in serie A: sotto la guida di Juric infatti il giocatore ha realizzato sette gol e servito due assist per i compagni.

Nella stagione in corso invece sta rendendo al di sotto delle aspettative in Bundesliga, avendo collezionato solo sei presenze dall’inizio del campionato con solo un assist servito. Brekalo potrebbe quindi decidere di fare ritorno in Italia, sperando di riuscire a migliorare un’annata finora deludente: e la società gigliata sembra voler fare sul serio.

Articoli correlati